14 Jun

Magnetoterapia funziona?

Magnetoterapia ItechQualche mese fa mia madre è caduta (Due volte!!) rompendosi la gamba nella parte bassa una sola volta questa volta.

Non essendo più giovanissima il dottore del pronto soccorso a Roma (Pertini) ci ha consigliato di utilizzare una magnetoterapia durante la riabilitazione insieme, senza neanche dirlo, alla fisioterapia.

Dopo qualche ricerca online e i costi delle magnetoterapie a bassa frequenza (Da non confondere con quelle ad alta!) abbiamo deciso di noleggiarla online.

All’arrivo a casa l’utilizzo della macchina è semplicissimo (Era una I-tech Mag 2000) qualche settaggio e pronti ad andare.

Morale della favola dopo qualche settimana mia madre aveva recuperato completamente er ora cammina senza problemi e dolori per lunghi tratti. Ora non so se è merito della magneto ma decisamente il risultato che abbiamo avuto è ottimo.

Voi che ne pensate? Qual’è la vostra esperienza?

One thought on “Magnetoterapia funziona?

  1. Ottimo, sono contento di sentire una storia a lieto fine. Anche io ho avuto un’esperienza positiva (molto simile alla tua, ma da parte del papà) ed è andato tutto a buon fine. Per l’occasione mi ero fatto una bella ricerca pure io.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *